Falstaff Rotweinblends Trophy Schweiz 2024

Sacha Pelossi conquista il primo posto della classifica con il Riva del Tasso 2021

Con 94 punti, il Riva del Tasso, Rosso del Ticino DOC 2021 di Sacha Pelossi conquista il primo posto della classifica della degustazione tenutasi in marzo "ROTWEINBLENDS TROPHY SCHWEIZ 2024" organizzata dalla prestigiosa rivista FALSTAFF.

Queste le note di degustazione di Dominik Vombach e Benjamin Herzog

Riva del Tasso, Rosso del Ticino DOC 2021
Punteggio: 94

Data: 22/03/2024

Naso intenso e preciso. Bacche scure, prugna e fresche note vegetali, alcuni peperoni grigliati. Al palato è potente, con una bella ampiezza, acidità matura e tannini fini. Ancora una volta mostra sapori di frutta scura e sfumature di tabacco. Persiste a lungo.

Per saperne di più sulla degustazione ROTWEINBLENDS TROPHY SWITZERLAND 2024 
>>> Cantina Pelossi SA

 

Informativa Trattamento dei dati (Privacy Policy)

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente, per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile e per eseguire analisi sull’utilizzo del nostro sito web (statistiche). 

Abbiamo a cuore la tua privacy, i tuoi dati di navigazione o eventuali dati da te inseriti nelle nostre sezioni, non saranno mai condivisi con terze persone o partners.

Leggi la nostra informativa sul "Trattamento dei dati".

Cliccando su “Accetto” confermi di aver letto e accettato la nostra informativa sul trattamento dei dati e consenti l'uso dei cookie durante la navigazione del sito.

Accetto